ciao amici .. prima di tutto voglio congratularmi con tutti i fondatori del forum perche 'lo trovo molto interessante e ben strutturato. Io sono un nuovo membro 28 anni sono alto 1,78 centimetri e non sono americani così scusa la mia lingua, se non e 'molto preciso.
Sono due anni che sono diventato una parte di questo sport e mi innamoro sempre di più!
quando sono andato la prima volta in palestra pesavo 75 kg e di non sapere la mia% di bf che era ancora abbondante, ma ora mi pesano 90 kg con il 19% bf.
Sono tentato di avviare un ciclo leggermente più lungo di qualsiasi altra cosa per aumentare la mia forza e diminuire un po 'di grasso alla vita, così ho pensato di utilizzare anavar + t-bol.
ora descrivere come li avrei noleggio e ditemi se può essere una buona e soprattutto se c'e 'bisogno di PCT e se il mio fegato potrebbe avere successo:
Settimana1: VAR 40mgs
Week2: 40mgs VAR 40mgs/TBOL
50mgs 40mgs/TBOL VAR: Week3
50mgs 40mgs/TBOL VAR: Week4
50mgs 40mgs/TBOL VAR: Week5
60mgs 40mgs/TBOL VAR: Week6
Grazie ... : Flylicker
Sono due anni che sono diventato una parte di questo sport e mi innamoro sempre di più!
quando sono andato la prima volta in palestra pesavo 75 kg e di non sapere la mia% di bf che era ancora abbondante, ma ora mi pesano 90 kg con il 19% bf.
Sono tentato di avviare un ciclo leggermente più lungo di qualsiasi altra cosa per aumentare la mia forza e diminuire un po 'di grasso alla vita, così ho pensato di utilizzare anavar + t-bol.
ora descrivere come li avrei noleggio e ditemi se può essere una buona e soprattutto se c'e 'bisogno di PCT e se il mio fegato potrebbe avere successo:
Settimana1: VAR 40mgs
Week2: 40mgs VAR 40mgs/TBOL
50mgs 40mgs/TBOL VAR: Week3
50mgs 40mgs/TBOL VAR: Week4
50mgs 40mgs/TBOL VAR: Week5
60mgs 40mgs/TBOL VAR: Week6
Grazie ... : Flylicker