Ciao saizen concordo pienamente con te,la maggior parte dei ragazzi in questo forum,non capisce un cazzo,della vera culTURA FISICA,ne tanto meno del doping di cui sanno solo abusare,e i risultati si vedono,+ della metà di loro ha un fisico che fà cagare,con tutti i loro grammi di TESTOSTERONE che si sparano,si ritrovano solo spanzati e gonfi come una zampogna,a dimenticavo e con le palle ritirate.
io non sono contro il doping ma dopo anni di esperienza ho capito che le tante alchimie decantate sui vari forum non servono praticamente a nulla,infatti ti ritrovo davanti tanti fantomatici guru con un fisico da spiaggia,conseguito con grammi e grammi di androgeni e fiale su fiale di gh e insulina,maggior parte dei quali tutti tarocchi.
io dopo alcuni anni in cui mi facevo preparare da un noto preparatore italiano,spendendo fior di quattrini,e ritrovandomi in gara a 83 kg,con la faccia scavata,e con un misero 6 posto,ho finalmente conosciuto una persona discreta e modesta che mi ha aperto gli occhi,facendo mi capire che le esagerazioni non servo a nulla,e ora dopo due anni di allenamento natura ho preparato la mia gara nei medio massimi IFBB con un unico ciclo di 300 mg di PRIMOBOLAN,che per me è in assoluto il miglior farmaco in termini di risultati qualitativi e di rapporto RISCHIO/BENEFICIO.peccato che non se ne trovi neanche a pagarlo a peso d'oro.
A ALLA GARA SONO ARRIVATO 3° A DETTA DI ALTRI INGIUSTAMENTE.
ORA VI LASCIO PERCHè VADO A GIOCARE CON MIO FIGLIO.
CIAO RAGAZZI.