ITaly

snauzer

New member
hallo, my name is Fabio, i come from italy and i am 18 years old. i have started training two years ago. ( sorry for my englisch). I'am 1,76 m x 80 KG biceps 39 cm , chest 110 cm
 
Lookin good man. First, you have to learn how to pose. Look at pictures of bodybuilders, and try to make the shape that they make.

Do you use steroids? I think if not, you should wait a bit. I think you can gain 15kg naturally if you like, by eating lots of food and workout out very hard.

Good job!
 
DougoeFre5h said:
Honestly, you look like a normal kid.
I disagree. He is more lean and has more muscle mass than your a typical man his age.

Definitely looks Italian, however.
 
he is italian...i know him....however ke has done a lot of progress in the last two years..
and he is completly natural..
 
snauzer said:
hallo, my name is Fabio, i come from italy and i am 18 years old. i have started training two years ago. ( sorry for my englisch). I'am 1,76 m x 80 KG biceps 39 cm , chest 110 cm



il tuo inglese e' perfetto, non ti preocupare. If fisico e' discreto, ma le pose fanno un po desiderare. :) Ma con un po di pazienza e dedicazione puoi amigliorare.

Che scopo hai? Hai una meta che vuoi ragiungere in termini do peso/fisico?

Continua cosi a dacci dentro, stai meglio della meta’ dei coglioni in questo posto.
 
ciao fabio

ciao fabio anche io sono italiano,tu di dove sei?
io sono di NAPOLI.
complimenti per la struttura,immagino tu sia NATURAL?
CONTINUA COSì.
SE POSSO PERMETTERMI TI CONSIGLIEREI DI LAVORARE DI + SULLO SPESSORE OSSIA SCHIENA E PETTO,CON ESERCIZI DI BASE PESANTI COME STACCO DA TERRA DORSY BAR E PANCA PIANA,LE BRACCIA SONO A POSTO,E ANCHE LE SPALLE NO SONO MALE.
CIAO ALLA PROSSIMA.
 
ben detto saizen

Ciao saizen concordo pienamente con te,la maggior parte dei ragazzi in questo forum,non capisce un cazzo,della vera culTURA FISICA,ne tanto meno del doping di cui sanno solo abusare,e i risultati si vedono,+ della metà di loro ha un fisico che fà cagare,con tutti i loro grammi di TESTOSTERONE che si sparano,si ritrovano solo spanzati e gonfi come una zampogna,a dimenticavo e con le palle ritirate.
io non sono contro il doping ma dopo anni di esperienza ho capito che le tante alchimie decantate sui vari forum non servono praticamente a nulla,infatti ti ritrovo davanti tanti fantomatici guru con un fisico da spiaggia,conseguito con grammi e grammi di androgeni e fiale su fiale di gh e insulina,maggior parte dei quali tutti tarocchi.
io dopo alcuni anni in cui mi facevo preparare da un noto preparatore italiano,spendendo fior di quattrini,e ritrovandomi in gara a 83 kg,con la faccia scavata,e con un misero 6 posto,ho finalmente conosciuto una persona discreta e modesta che mi ha aperto gli occhi,facendo mi capire che le esagerazioni non servo a nulla,e ora dopo due anni di allenamento natura ho preparato la mia gara nei medio massimi IFBB con un unico ciclo di 300 mg di PRIMOBOLAN,che per me è in assoluto il miglior farmaco in termini di risultati qualitativi e di rapporto RISCHIO/BENEFICIO.peccato che non se ne trovi neanche a pagarlo a peso d'oro.
A ALLA GARA SONO ARRIVATO 3° A DETTA DI ALTRI INGIUSTAMENTE.
ORA VI LASCIO PERCHè VADO A GIOCARE CON MIO FIGLIO.
CIAO RAGAZZI.
 
Ciao saizen concordo pienamente con te,la maggior parte dei ragazzi in questo forum,non capisce un cazzo,della vera culTURA FISICA,ne tanto meno del doping di cui sanno solo abusare,e i risultati si vedono,+ della metà di loro ha un fisico che fà cagare,con tutti i loro grammi di TESTOSTERONE che si sparano,si ritrovano solo spanzati e gonfi come una zampogna,a dimenticavo e con le palle ritirate.
io non sono contro il doping ma dopo anni di esperienza ho capito che le tante alchimie decantate sui vari forum non servono praticamente a nulla,infatti ti ritrovo davanti tanti fantomatici guru con un fisico da spiaggia,conseguito con grammi e grammi di androgeni e fiale su fiale di gh e insulina,maggior parte dei quali tutti tarocchi.
io dopo alcuni anni in cui mi facevo preparare da un noto preparatore italiano,spendendo fior di quattrini,e ritrovandomi in gara a 83 kg,con la faccia scavata,e con un misero 6 posto,ho finalmente conosciuto una persona discreta e modesta che mi ha aperto gli occhi,facendo mi capire che le esagerazioni non servo a nulla,e ora dopo due anni di allenamento natura ho preparato la mia gara nei medio massimi IFBB con un unico ciclo di 300 mg di PRIMOBOLAN,che per me è in assoluto il miglior farmaco in termini di risultati qualitativi e di rapporto RISCHIO/BENEFICIO.peccato che non se ne trovi neanche a pagarlo a peso d'oro.
A ALLA GARA SONO ARRIVATO 3° A DETTA DI ALTRI INGIUSTAMENTE.
ORA VI LASCIO PERCHè VADO A GIOCARE CON MIO FIGLIO.
CIAO RAGAZZI.


who wants spehgetti and meat balls? :)
 
noomi_nooma said:
yeah i bet u looked like that before u touched a weight
I was a lot smaller than that before I touched a weight. By normal I meant like, normal kid youd see in the gym with his cell phone and shit. Why post pics...you want a pat on the back or something for looking normal you aint getting it. First post wonder guys who come on here as alters and post thier pics never cease to amaze me.
 
Back
Top